Metalsport fitness equipment - trasporto dei prodotti Home Fitness

Le spedizioni avvengono solo su territorio Italiano, per l'estero fare richiesta di preventivo.
Per ordini inferiori a Euro 700,00 viene richiesto un contributo spese di Euro 25,00.
Al di sopra di tale spesa la consegna è gratuita. Fanno eccezione alcuni casi (causa attrezzo molto voluminoso o pesante). Nel quale caso viene ben specificato nella scheda prodotto.
La consegna della merce viene effettuata al piano stradale del numero civico. Soluzioni diverse vanno concordate preventivamente.
I giorni di consegna indicati nella scheda prodotto sono da considerarsi tempi medi. In tale calcolo non bisogna tener conto di sabato e domenica e dei giorni festivi. Nel caso di ritardi per motivi eccezionali sarà cura della MS SPORT Srl avvisare tempestivamente il cliente a mezzo e-mail o telefono.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. E vi preghiamo di darcene immediata comunicazione. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Se il contenuto del pacco fosse danneggiato, procederemo alla riparazione o sostituzione senza nessun costo per Voi.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, Vi chiediamo di respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta del corrierela dicitura “ MERCE RIFIUTATA COLLO DANNEGGIATO”.
Vi preghiamo di avvertirci in tempi brevi in modo tale da poter provvedere alla spedizione dell’articolo nuovo ed integro.
In qualsiasi caso la procedura non arrecherà nessun costo aggiuntivo a Vs. carico.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato

 


Volete maggiori informazioni oppure un preventivo?

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti, dettagli e richieste su misura contattateci!